29 marzo 2014

Pick Of The Week #7

I cut-out boots non mi piacciono: li trovo pacchiani e piuttosto sgradevoli alla vista - oltre che scomodi. Voglio dire, come vengono fuori, i piedi, dopo che si ha indossato un paio di stivali di pelle senza calze?? Puzze a parte, mi sono imbattuta in tre modelli di Jeffrey Campbell, disponibili sul sito NastyGal, che invece mi hanno letteralmente conquistata! I Brighton Booties, i Watson Booties e i Muskrat Booties: tre altezze, tre cut-out differenti per una spesa compresa tra i 120 e i 150€ circa. I miei preferiti sono i Brighton, in morbida suede, con tacco largo come piace a me e una simpatica tomaia blu! Li amo già!

I don't like cut-out boots: I think they're tacky and ugly to look - as weel as uncomfortable. I mean, how do the feet come out after a day spent in a leatehr boot without socks?? Anyway, I found out three booties by Jeffrey Campbell which literally stole my heart: Brighton, Watson and Muskrat booties. Three different heels and three different cut-out at a cost between 120 and 150€. My favorites are the Brighton booties, in soft suede, with large heel and a lovely bright blue upper. I already love them!


20 commenti:

  1. Anche io non sono una super fan di questi modelli! Non mi hanno ancora convinto!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, Chiara :)
      Buona giornata!
      xoxo
      G

      Elimina
  2. "::puzze a parte.." :D :D :D Mi piace il terzo paio!

    Special details for a new outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non dirmi che sono l'unica ad aver pensato a questa terribile eventualità :)
      Grazie del commento!
      xoxo
      G

      Elimina
  3. anche io la penso come te... ogni tanto ne vedo qualche modello carino maaaa... come diamine ci giro senza calze?! misteri...

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  4. A me non dispiacciono per niente invece, anche se li ho portati quasi sempre con le calze i miei! Bellissimi gli ultimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, con le calze in effetti hanno più senso...!
      Grazie del commento :)
      xoxo
      G

      Elimina
  5. a me invece piacciono molto....anche se confesso non li ho ancora acquistati ;)i primi sono bellissimi!
    http://www.mrsnoone.it/
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, Carmen :)
      Buona giornata!
      xoxo
      G

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti :)
      Grazie del commento!
      xoxo
      G

      Elimina
  7. Anche io devo dire non mi sono ancora fatta contagiare da questa moda, per ora non mi attraggono!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento, carissima :)
      Buona giornata!
      xoxo
      G

      Elimina
  8. Io invece li adoro, fosse per me non indosserei altre scarpe XD

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora scommetto che ti sono piaciuti quest tre :)
      Grazie del commento!
      xoxo
      G

      Elimina
  9. Io invece adoro i cut out boots, anche s neon mi sono ancora decisa a comprarne un paio! Carini i primi di questi tre, anche il tacco non mi dispiace



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, Ale :)
      Buona giornata!
      xoxo
      G

      Elimina
  10. Anche a me i cut-out boots non convincono molto, ma questi sono davvero belli ( e più estivi, per l'estate già hanno più senso)!
    Il secondo modello è fighissimo! :)
    Baci!
    S
    s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno :)
      Buon pomeriggio e grazie del commento!
      xoxo
      G

      Elimina